“Best Practice” in litigation Corporate M&A Awards 2017

Legalcommunity Corporate M&A Awards: Craca Di Carlo Guffanti Pisapia Tatozzi (5Lex) premiato per la “best practice” nel contenzioso.

 

Un’insegna che si distingue per qualità , profilo ed esperienza dei professionisti: queste le motivazioni per il quale è stato conferito il premio ritirato dai partner Alfredo Craca Vittorio Pisapia e Claudio Tatozzi e dal team.

 

 

Milano 07 luglio 2017

Lo Studio Craca Di Carlo Guffanti Pisapia Tatozzi (5 Lex) ha ricevuto il premio per la “best practice” nel contenzioso in occasione dei legalcommunity Corporate M&A Awards 2017.

 

Il premio - ritirato dai partner Alfredo Craca, Vittorio Pisapia e Claudio Tatozzi  e dal team di riferimento - è stato conferito in quanto lo studio si distingue per la qualità, il profilo e l'esperienza dei professionisti. Dicono di loro: «Sanno sempre guardare in profondità e prevedere i possibili risvolti patologici» di un contratto.

 

I legalcommunity Corporate M&A Awards, che si sono tenuti presso il Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci a Milano, da anni si propongono di fare emergere le eccellenze del mercato legale in ambito Corporate sia dal punto vista stragiudiziale che giudiziale.